Borgo Egnazia Resort

Ostuni - Villaggi Puglia - Savelletri di Fasano


Borgo Egnazia è strategicamente situato a Savelletri di Fasano, a due passi dal mare più bello della regione Puglia, premiato con le vele di Legambiente nella prestigiosa Guida Blu 2011.
Borgo Egnazia è la sintesi delle esigenze di chiunque, disponendo di 28 ville, un corpo centrale con 63 stanze e un borgo con 92 case tipiche, camere e suite. Un incantevole rifugio tra terra e mare in Puglia, in cui si riscoprono i sogni e si ritrova il benessere.
Sobriamente bianco e beige, l'albergo 5 stelle Borgo Egnazia in Puglia ricalca le tradizionali abitazioni pugliesi, accoglienti ed avvolgenti, allo stesso modo il decor concepito sulla stessa linea, ricorda in ogni minimo dettaglio i costumi locali.
La Corte è l'edificio centrale di Borgo Egnazia che ospita, oltre a molti dei servizi, 63 camere tra cui 21 deluxe, 34 superior, 7 grand suite e la suite Egnathia. Ognuna vanta camere da letto confortevoli, bagni in pietra, lanterne e candele che scaldano ogni stanza.
Balconi e terrazze promettono viste mozzafiato sul mare e sulle colline della Puglia.
Borgo Egnazia ha pensato anche alle aspettative più alte e si è dotata di 28 ville di 250 metri quadrati che contano tre camere da letto e che possono ospitare fino a 8 persone. Per soggiorni brevi o lunghe vacanze al mare in Puglia, nelle ville esclusive di Borgo Egnazia, si scoprono e ritrovano tutti i comfort di casa, come uno splendido soggiorno arredato con comodi divani, una sala da pranzo perfettamente allestita, un suggestivo caminetto, una modernissima docking-station per l’ I-Pod ed una cucina completa di lavastoviglie, lavatrice e asciugatrice.
Le Ville fanno parte della prestigiosa Leading Hotel of the World.
Borgo Egnazia propone:
Ristorante “Due Camini”, il ristorante à la carte dell’Hotel, in un ambiente raffinato e ricercato dove i clienti più esigenti sono coccolati e le loro richieste più golose potranno essere esaudite. Si richiede un abbigliamento elegante (Gli uomini si previene gentilmente, non saranno ammessi in pantaloni corti);
Ristorante “La Frasca”, confortevole ed elegante, in armonia con l’atmosfera di “Puglia” che si respira al borgo;
Trattoria “Mia Cucina”, un ambiente più rustico ed accogliente, dove la tradizione fa da padrona;
Kids restaurant “Trullalleri” adatto ai più piccoli perché rispecchia un’alimentazione sana e corretta;
Bar del Portico, il bar dell’Hotel, perfetto per intrattenere i clienti più esigenti, che non si stancherebbero mai di scoprire i sapori di Borgo Egnazia.
Pool Bar “Capanno” e “l’Angoletto”, come necessario completamento durante i lunghi momenti di relax trascorsi a bordo piscina.

CAMERA SUPERIOR

La camera ideale: 33 metri quadrati di comfort: letto king size e balcone privato con vista. Per i neo-genitori, la possibilità di aggiungere una culla. Il bagno in pietra è accuratamente arredato, sintesi perfetta di tradizione e modernità, offre un doppio lavabo, dotato di telefono, vasca e ampia doccia.

CAMERA DELUXE

Una camera ancora più confertevole. Un letto king size per accogliere la propria stanchezza e lasciare spazio all’ozio. La stanza di 40 metri quadrati è pensata per una coppia, ma offre la possibilità di aggiungere una culla o un letto. Alcune delle camere Deluxe possono essere comunicanti a camere della stessa categoria oppure ad una Grand Suite. Il bagno in pietra è accuratamente arredato, dotato di telefono, doppio lavabo, vasca e un’ampia doccia.

GRAND SUITE

Due ambienti a partire da circa 60 metri quadrati. Nel soggiorno ci si può intrattenere su comodi divani o pranzare su un semplice ed elegante tavolo in pietra. La camera da letto sorprenderà con un magnifico letto king size per continuare a riposare e a sognare.
Una terrazza privata per scorgere le sfumature che il panorama della Puglia offre. Alcune suite dell’albergo Borgo Egnazia dispongono di un romantico camino nel soggiorno, altre sono comunicanti con camere Deluxe o Superior.
La Grand Suite può ospitare fino a tre persone aggiungendo un letto nella zona soggiorno. Il bagno in pietra è accuratamente arredato, dotato di telefono, doppio lavabo, vasca e una doccia spaziosa.

EGNATHIA SUITE

Semplicemente unica. Esponenziale nel comfort e in ogni suo dettaglio, è un'esclusiva suite dell’hotel lusso Borgo Egnazia.
La suite si estende su 125 metri quadrati. Una grande camera da letto affascina per il letto king size e l’ampia cabina armadio invita a lunghi soggiorni.
Ci si può rilassare immergendosi nella vasca over-size collocata al centro del bagno oppure nel confortevole soggiorno che vanta un camino centrale in pietra e dei comodi divani.
La suite si completa con una grande terrazza privata con vista sulle colline e sul mare della Puglia, l’accesso ad un ampio giardino con piscina privata e con un bagno di cortesia.
Su richiesta, la suite può avere una Superior Room comunicante.

CAMERA BORGO

Intimo e caratteristico, questa camera di 45 metri quadrati presenta una piccola loggia privata all'ingresso. La camera è spaziosa e il bagno in pietra è elegantemente arredato e dotato di telefono, un doppio lavabo, una vasca e una doccia. Le camere situate al piano terra dispongono di un patio privato con piccolo giardino arabo arredato con tavolo e sedie. Le camere situate al primo piano, invece, dispongono di un delizioso terrazzo privato. Questa stanza è ideale per coppie e neo-genitori, ai quali si offre la possibilità di aggiungere una culla. Le camere Borgo dispongono di un Televisore LCD 37’’ flat screen in camera.

BORGO DELUXE

L’ampio ingresso, separato dalla camera, presagisce un ambiente pittoresco per un appartamento curato nei dettagli. La camera è spaziosa vanta un bagno in pietra, elegantemente arredato, un telefono, un doppio lavabo, una vasca e una doccia.
Un terrazzo privato fa da corollario a questa spettacolare suite di 55 metri quadrati pensata per due persone.
Le camere Borgo Deluxe dispongono di un Televisore LCD 37’’ flat screen nell’area comune e di una TV 37’’ LCD in camera da letto.

BORGO TOWNHOUSE

Ci si accomoda in un appartamento in Puglia d'altri tempi, ma aggiungendo i comfort contemporanei per trascorrere una vacanza al mare indimenticabile. La camera tipica 5 stelle a Borgo Egnazia vanta 55 metri quadrati disposti su due piani. Ricalca la tradizione urbanistica degli antichi centri pugliesi che vogliono la zona giorno al pianterreno e la zona notte al primo piano.
Al piano terra la borgo Townhouse dispone di:
soggiorno con angolo cottura (microonde e bollitore); bagno di cortesia;
patio privato con piccolo giardino arabo arredato con tavolo e sedie;
Al primo piano si trova:
camera da letto con balcone; bagno in pietra.
L'appartamento è pensato per due persone, con la possibilità di aggiungere un letto ad un costo aggiuntivo. Le camere Borgo Townhouse dispongono di un Televisore LCD 37’’ flat screen nell’aerea comune e di una TV 37’’ LCD in camera da letto.

BORGO GRAND TOWNHOUSE

Una deliziosa casa tipica di 65 metri quadrati disposti su due livelli presso il resort lusso Borgo Egnazia, anche questo  segue la stessa tradizione urbanistica degli antichi centri pugliesi che vuole la zona giorno al piano terra e la zona notte al primo piano.
Al piano terra la borgo Grand Townhouse dispone di:
soggiorno con angolo cottura (microonde e bollitore); bagno di cortesia;
camera con letti a castello estraibili;
patio privato con piccolo giardino arabo arredato con tavolo e sedie;
Al primo piano si trova:
camera da letto con balcone; bagno in pietra; terrazzino.
L'appartamento è attrezzato per massimo 4 persone, ma offre la possibilità di aggiungere una culla o un letto ad un costo extra.

BORGO TWO BEDROOM TOWNHOUSE

Borgo Egnazia in Puglia offre una ricercata suite di 90 metri quadrati su due piani che ospita fino a quattro persone. La casa tipica ricalca le abitazioni degli antichi centri pugliesi,con la zona giorno al pianterreno e la zona notte al primo piano.
Al piano terra la Borgo Two Bedroom Townhouse dispone di:
un soggiorno con angolo cottura; bagno di cortesia;
patio privato con giardino arabo arredato con tavolo e sedie;
Al primo piano si trova:
camera da letto con un letto king size;
camera da letto con due letti gemelli o matrimoniale;
terrazzo e due bagni in pietra.
La casa tipica offre la possibilità di aggiungere un letto extra ad un costo aggiuntivo. Le Borgo Two bedroom Townhouse sono dotate di Televisore LCD 42’’ flat screen nell’aerea comune, TV 32’’ nella prima camera da letto e TV 26’’ nella seconda camera da letto.

VILLA GRAND GARDEN

La villa suggestiva con una piscina a partire da 6,50x2,50 metri. Una passeggiata nel rigoglioso giardino tra i colori e i profumi degli ulivi, del rosmarino, del gelsomino e del limone.
Al piano inferiore, si trova una camera doppia, un grande salone arredato con stile, un divano-letto, tv schermo piatto 46'' e sistema home theatre e un bagno con cabina doccia. Si può scegliere di riposare al primo piano, in una delle 2 camere da letto matrimoniali con armadio spazioso, ciascuna dotata di un ampio bagno. La zona giorno, al piano terra, dispone di una comoda cucina, un salotto completo di camino e un bagno di cortesia. In terrazza, la vista mozzafiato del Mare Adriatico e della Valle d'Itria.

VILLA ROYAL GARDEN

Una villa regale con una splendida piscina a partire da 8x3 metri circondata da un giardino di fiori e ulivi.
Ci si accomoda al piano inferiore dove si trova una camera doppia, un grande salone, arredato con stile, un divano-letto, tv schermo piatto 46'', sistema home theatre, e un bagno con cabina doccia. Al primo piano sono disponibili 2 camere da letto matrimoniali con un armadio spazioso, ciascuna dotata di un ampio bagno.
Il salotto e la cucina al piano terra donano momenti di relax e convivialità durante il soggiorno in Puglia in questo resort 5 stelle.
In terrazza si apprezza la vista mozzafiato del Mare Adriatico, della Valle d'Itria, dei Campi del San Domenico Golf Club e di tutto il Borgo.

VILLA IMPERIAL GARDEN

Immersa in un rigoglioso giardino tra i colori e i profumi degli ulivi, del rosmarino, del gelsomino e del limone, vanta anche una grande piscina a partire da 10x3,40 metri. Per momenti di relax, la villa dispone di una terrazza panoramica, perfetta per ammirare la natura verdeggiante della campagna pugliese e i paesaggi del Mare Adriatico, della Valle d'Itria, dei Campi del San Domenico Golf Club e di tutto il Borgo.
Per riposare, Borgo Egnazia ha pensato a camere da letto disposte su due dei tre piani. Al piano inferiore si trova una camera doppia, un grande salone arredato con stile, un divano-letto, tv schermo piatto 46'', sistema home theatre e un bagno con cabina doccia.
Un comodo soggiorno e la cucina aspetta gli ospiti al piano terra. Non sono da meno le camere al primo piano, con bagno privato e postazione di lavoro.

condividi su:

iscriviti alla newsletter gratuita