Hotel Cala del Turco

Ostuni - Villaggi Puglia - Peschici


Atmosfera e colori mediterranei caratterizzano le suggestioni dell’Hotel Cala del Turco, di recente costruzione, immerso nel verde. A soli 150 metri dal mare è la soluzione ideale per chi vuole vivere  l’avvolgente abbraccio di una natura tipica, senza rinunciare allo stile e al comfort delle più moderne innovazioni per un’ospitalità di eccellenza.
Direttamente sulla spiaggia del Gusmay, il ristorante Ristorante Il Canneto offre una cucina curata nei dettagli e attenta alla tradione culinaria pugliese. Il servizio a buffet a pranzo e a cena propone ampia scelta di antipasti, primi e secondi piatti, contorni e dolci.
Questo raffinato complesso turistico sul Gargano ha pensato proprio a tutti, ed ecco perché ha dato vita al miniclub per i bambini e per la tranquillità dei genitori. E' possibile inoltre pranzare e cenare con l'equipe di animazione nell'apposito ristorante. Un anfiteatro per le attività diurne e serali del divertente staff dell’animazione. Tra le proposte da non perdere piano bar due volte a settimana, serate folkloristiche con cucina del territorio, spettacoli di cabaret presso l’Anfiteatro e serate di gala a lume di candela. Due bar e garantito un bar sempre aperto dalle 09:00 alle 24:00 oltre al nuovo incantevole lounge bar “La Baia”, dove degustare un aperitivo o sorseggiare un delizioso drink della nostra selezione, il tutto accompagnato da musica dal vivo.

CAMERA COMFORT

Tutte le camere sono dotate di giardino o terrazzo, aria condizionata, mini-frigo, tv sat Sky, telefono, asciugacapelli e cassaforte. Le Comfort Room arredate in stile moderno sono composte da camera da letto matrimoniale o doppia, bagno completo, terrazzo o giadino attrezzato.

SUITE

Le Suite da da 2 a 6 posti letto sono gradevolmente arredate e curate in ogni dettaglio, sono composte da soggiorno con divano letto, una camera matrimoniale, 2 tv lcd, due bagni completi, giardino o terrazzo attrezzato.

condividi su:

iscriviti alla newsletter gratuita