Residence Club Barbara

Ostuni - Villaggi Puglia - Ostuni


Il Residence Club Barbara costruito in tipico stile mediterraneo con appartamenti vista mare ed entrata indipendente, affacciato sull'azzurro mare Adriatico su una scogliera con bassi scogli a pelo d'acqua ed a soli 150 metri dalla prima spiaggia libera, di sabbia non attrezzata, è l'ideale punto di partenza per la visita di Ostuni, la città bianca, del Salento e delle più belle località turistiche Pugliesi.
Dista 150 metri da ogni genere di negozi (supermercato, alimentari, tabacchi) e circa 1 km dal centro di Villanova dotato di farmacia e punto di primo soccorso.

SVAGO:
animazione diurna e serale ad orari prestabliti, miniclub, 2 piscine, campo da tennis, campo da beach volley, campo da bocce, basket, ping pong, parco giochi per bambini, pagoda per animazione, giochi e tornei.
SERVIZI:
bar interno, sala lettura, sala tv, gazebo esterno per la prima colazione, ampio giardino, parcheggio interno incustodito, noleggio auto (su richiesta), transfert da/per l'aeroporto (su richiesta), servizio di lavanderia a gettoni, noleggio biciclette interno e a pagamento, accettazione delle più importanti carte di credito (no amex).
DOG AREA:
area recintata per amici a quattro zampe con percorso agility.

BILOCALI

Gli appartamenti sono tutti BILOCALI a 4 posti letto vista mare (5° letto su richiesta) con ingresso indipendente e balcone al primo piano o terrazzo attrezzato al piano terra. Dispongono di soggiorno con angolo cottura, divano letto doppio e/o singolo, camera matrimoniale, aria condizionata (a pagamento), tv, cassetta di sicurezza, servizi con asciugacapelli.

TRILOCALE

Unico trilocale 6 posti letto situato al primo piano, dotato di una camera da letto matrimoniale, una camera con due letti singoli, soggiorno con angolo cottura e divano letto a castello, servizi privati e terrazza attrezzata con vista mare. Gli angoli cottura sono composti da n. 3 piastre elettriche, frigorifero ad incasso con piccola cella freezer e stoviglie.

condividi su:

iscriviti alla newsletter gratuita