Palazzo Turchini

Napoli - Napoli - Napoli


Palazzo Turchini di Napoli è avvolto da nn’atmosfera accogliente e raffinata: la hall è pavimentata con preziosi marmi Calacatta oro e arredata nel pieno rispetto della tradizione.
Un singolare giardino d’inverno, felicemente inserito nel cuore dell’edificio, fa da sfondo alla reception dove è costantemente presente un personale altamente qualificato. Dalla sala d’ingresso si accede a un confortevole e riservato angolo bar con musica di sottofondo.
Le ventisette camere dai colori caldi e rilassanti – tre con terrazzino – sono caratterizzate peraltro dalla diversa esposizione. Alcune guardano il grazioso giardino d’inverno, altre si affacciano sulle tipiche logge e cupole della città, altre ancora godono dell’incantevole vista del Vesuvio. La secentesca Fontana del Nettuno, la Chiesa dell’Incoronata, i giardini di Palazzo Reale, gli alti bastioni del Maschio Angioino, il sagrato di San Giorgio dei Genovesi costituiscono lo scenario impareggiabile sul quale si aprono le otto camere della facciata principale.
All’ultimo piano dell’albergo Turchini, un luminoso terrazzo attrezzato con tavolini offre agli ospiti una piacevole sosta in una cornice esclusiva.

CAMERA CLASSIC

Camera comoda ed elegante, dal design classico e dalle tappezzerie dai caldi colori speziati, con balconcino con vista su Palazzo Reale, Chiesa dell’Incoronata e Fontana del Nettuno, o con finestra sul giardino d’inverno.
Questa tipologia, dotata dei più moderni comfort, si rivolge alla clientela “budget oriented” (business o leisure), che desidera tutto ciò che può offrire un albergo 4 stelle lusso.

CAMERA EXECUTIVE

Ampia e raffinata camera per una clientela esigente, caratterizzata dai più sofisticati comfort. Taluni ambienti sono dotati di angolo relax o lettura, talvolta anche di terrazzino privato attrezzato.

CAMERA FAMILY

Studiata all’insegna della multifunzionalità, questa tipologia di camera si compone di una confortevole camera da letto e di un accogliente salottino con comodo divano letto matrimoniale.
I bagni gemelli rendono l’ambiente particolarmente idoneo a piccoli nuclei familiari fino a 6 persone.

SUITE

Sofisticato miniappartamento, elegantemente arredato, con terrazzino privato sui tetti della Napoli vicereale, per chi vuole concedersi un soggiorno distensivo e riservato. Tradizione e innovazione trovano qui perfetta fusione. Arredi raffinati e colori mediterranei caratterizzano la camera da letto e il salottino.

condividi su:

iscriviti alla newsletter gratuita