Hotel Royal Continental

Napoli - Napoli - Napoli


La bellezza del Hotel Royal Continental di Napoli, albergo quattro stelle a Napoli, non si esprime soltanto attraverso le magnifiche vetrate che si affacciano su una delle viste più spettacolari di tutto il Mediterraneo, ma soprattutto dalla qualità dei servizi offerti per ogni tipo di viaggiatore.
Il ristorante Al Castello, uno dei più quotati ristoranti a Napoli, può ospitare fino a 620 persone ed è situato al 1° piano fronte mare. Ispirato al pensiero di Gio Ponti, l’elegante ristorante principale del Royal Continental è ideale per cene e pranzi di lavoro, cene di gala, banchetti e matrimoni. I sapori e i profumi del mare sono i protagonisti dei raffinati menu proposti dal nostro Chef e vengono sapientemente abbinati e arricchiti con i vini più importanti e corposi del territorio. Il ristorante del Hotel Royal Continental offre un’esperienza gastronomica unica, perfettamente studiata per  la soddisfazione diqualsiasi palato, dai menu più raffinati ai menu vegetariani. Inoltre, in quanto affiliato AIC (Associazione Italiana Celiachia), l'hotel aderisce al Progetto Alimentazione Fuori Casa, nato dall'esigenza di creare una catena di esercizi informati sulla celiachia che possano offrire un servizio idoneo alle esigenze alimentari dei celiaci.
Un ulteriore punto di forza dell'hotel Royal Continental di Napoli è rappresentato dal garage sotterraneo custodito 24 ore su 24 e con una capacità massima di 120 posti auto.

SINGOLA CLASSIC

Le camere singole sono di circa 17 mq interne con affaccio su cortile. Dotate di televisione LCD, pavimenti in moquette, arredi moderni, guardaroba a parete con cassetta di sicurezza elettronica, bagni in marmo dai colori tenui, raffinata biancheria e linea di cortesia personalizzata.

DOPPIA CLASSIC

Le camere classic doppie, dai 25 ai 30 mq, hanno vista interna oppure vista mare laterale tramite accesso ad un balcone di 7 mq.
Accesso gratuito al fitness centre, high-speed internet disponibile. Pavimenti in moquette, arredi moderni, guardaroba a parete con cassetta di sicurezza elettronica, bagni in marmo dai colori delicati, raffinata biancheria e linea cortesia personalizzata.

CAMERA SUPERIOR

28 mq, fronte mare dotate di porte-vetrate che si affacciano su un delizioso balconcino. Accesso gratuito al fitness centre.
High-speed internet disponibile. Pavimenti in parquet o moquette, arredo dai colori caldi e dalle tonalità marine, angolo con divano dedicato al relax e alla lettura, ampia e comoda scrivania, bagno in marmo, raffinata biancheria e linea cortesia personalizzata.

CAMERA EXECUTIVE

28 mq interni ed un terrazzo di 33 mq fronte mare; pavimento in parquet, colori vivaci, angolo con poltrone, ampia vetrata che si apre sul terrazzo; accesso gratuito al fitness centre; minibar; high-speed internet disponibile; il terrazzo è arredato, ideale per rilassarsi sotto il sole di Napoli e sorseggiare in tranquillità un drink.

JUNIOR SUITE

40 mq dotate di due balconcini con affaccio sull'affascinante panorama della baia di Napoli. Pavimenti in parquet, angolo salotto con divano apribile, minibar, ampio guardaroba a parete, bagno con comoda vasca o con vasca idromassaggio, raffinata biancheria e linea cortesia personalizzata.

SUITE

Si affacciano sullo splendido Golfo di Napoli e si compongono di due ambienti per un totale di 67 mq, un soggiorno con balcone fronte mare e una camera da letto con due balconi panoramici.
Pavimenti in marmo, controsoffitti, arredi classici, guardaroba, spazi curati e strutturati per vivere al meglio la camera. Bagno finemente arredato con mosaici in blue che richiamano i colori del mare, raffinata biancheria e linea cortesia personalizzata.

SUITE PRESIDENTIAL

Due suite presidenziali: una di 83 mq con 4 balconi; l’altra di 60 mq (interno camera) più altri 60 mq di terrazzo esterno. Sono composte da due eleganti ambienti arredati con mobili classici antichi, pavimenti in marmo e parquet, due bagni in marmo di cui uno con vasca idromassaggio.
Rilassante e distensiva l’atmosfera della suite grazie all'emozionante panorama della baia di Napoli e delle isole.

condividi su:

iscriviti alla newsletter gratuita