Hotel Romeo

Napoli - Napoli - Napoli


Il Romeo Hotel è il nuovo boutique hotel di lusso nel centro di Napoli. Situato sul fronte del mare in prossimità dell'animato centro storico della città, con vista mozzafiato sul golfo, hotel Romeo è considerato uno dei nuovi migliori hotel del Mondo. E' il preferito tra i clienti più esigenti: celebrità della musica, dello spettacolo, stelle internazionali dello sport, viaggiatori d'affari o semplici turisti alla ricerca di un trattamento cinque stelle.
Il Salotto dei Giochi è il nuovo spazio all'interno della Lobby di Romeo hotel: una lounge dedicata alla lettura, al gioco e al divertimento, con raffinato tavolo da biliardo, calciobalilla di design, scacchiera di alabastro, Slot machine e Juke box vintage.
Il Kids Garden di Romeo hotel è stato progettato a misura di bambino per giocare in tutta sicurezza: è uno spazio ludico e di intrattenimento dedicato a chi viaggia con i figli.
LA Cigar Room è uno spazio intimo e tranquillo, creato per gli amanti dei sigari e per chi desidera fumare.
Il Romeo hotel offre ai suoi ospiti diverse opzioni gastronomiche, dalla cucina gourmet più raffinata al miglior sushi e sashimi. Situato all'ultimo piano con vista mozzafiato sull'intera baia di Napoli, il ristorante gourmet Il Comandante propone piatti di qualità ispirati alla tradizione partenopea sapientemente rivisitati. Giudicato dalla Guida de L'Espresso come il miglior ristorante gourmet a Napoli, oggi è anche in corsa per la sua prima stella Michelin.
Il miglior sushi e sashimi di Napoli viene servito al Romeo Sushi Bar & Restaurant, in un ambiente esclusivo e raffinato, dove si può cenare al grande bancone in marmo arabescato attraversato da una singolare fontana o ai tavolini, tra luci soffuse e giochi di colore.
Situato al nono piano dell'hotel, l'elegante Beluga Sky Bar offre la possibilità di gustare cocktail ed aperitivi, insieme a colazione, pranzo e snack, il tutto servito di fronte ad una vista di impareggiabile bellezza.

CAMERA DELUXE

Le Deluxe sono le camere dislocate dal primo al quarto piano. Dotate di ogni confort e curate nei dettagli, sono perfette per il viaggiatore business e per chi viaggia per piacere. I colori caldi, la ricercatezza degli arredi e degli accessori contribuiscono a creare un ambiente di piacevole relax.

DELUXE BAY VIEW

Al quinto e sesto piano di Romeo hotel, le Deluxe bay view si affacciano sulla baia di Napoli con vista su Capri e il Vesuvio. Sono camere luminose ed eleganti, dotate di ogni confort e curate nei dettagli, perfette per il viaggiatore business e per chi viaggia per piacere. I colori caldi, la ricercatezza degli arredi e degli accessori contribuiscono a creare un ambiente di piacevole relax.

STUDIO CORNER

Pareti di cristallo a tutta altezza, vista lato mare e design esclusivo caratterizzano le nostre Studio corner, le stanze più originali e luminose di Romeo hotel. Ce ne sono solo due su ciascun piano dell’albergo: dal secondo al sesto. Hanno una superficie di 45 metri quadrati arredati all’insegna dell’eleganza e del design contemporaneo con bagno con vasca disegnata da Philippe Stark. Completamente oscurabili, offrono con le tende aperte un panorama a tutto campo sulla città e la baia di Napoli.

WELLNESS SUITE

È la suite di Romeo hotel dedicata a chi ama tenersi in forma nella privacy della propria camera: un condensato di design e attrezzature per il fitness, lusso e ricercatezza. È composta da una stanza da letto e da un ampio living attrezzato come una fitness room con Kinesis Machine progettata da Antonio Citterio per Technogym, cyclette, tappeto in pelle per esercizi e pallone ortopedico. La suite è dotata delle più sofisticate e moderne tecnologie e si affaccia sulla città di Napoli con vista sulla collina di San Martino e il Castel Sant’Elmo.

ROMEO BAY VIEW

Al settimo e ottavo piano di Romeo hotel, le Romeo Suite si aprono su un panorama mozzafiato che incornicia la baia di Napoli con Capri all’orizzonte, il Vesuvio e il porto. Composte da camera da letto e grande e confortevole soggiorno, le Romeo suite dispongono di ampio guardaroba e desk attrezzato con computer e fax. L’arredo combina oggetti di ricercato design e sofisticata tecnologia per offrire un soggiorno di lusso e assoluto relax.

JAPANESE GARDEN SUITE

Al terzo piano di Romeo hotel, è la suite più grande e lussuosa, un unicum in tutto l’albergo per decorazione e design. È composta da una camera da letto e da un ampio ed elegante soggiorno con divano e tavolo in legno, specchio e cristallo. La suite si affaccia su un incantevole giardino pensile privato, allestito secondo la cultura del Feng-shui con bonsai ed altre essenze botaniche. L’arredo è un mix di nuovo design e antiche collezioni orientali frutto di un’attenta ricerca all’insegna del pezzo unico ed esclusivo come il pregiato servizio di porcellane “Les Poemes du Mandarin” di Hermes. È possibile ampliare la suite con una seconda camera da letto collegandola ad una camera Deluxe.

condividi su:

iscriviti alla newsletter gratuita