H2C Napoli

Napoli - Napoli - Napoli


Una delle caratteristiche principali dell'H2C Hotel di Napoli è l’atmosfera particolarmente accogliente e l’accurata ospitalità che contraddistinguono questo innovativo albergo in stile "deco", dalle linee eleganti ed essenziali, nato dall' importante lavoro di ristrutturazione di un prestigioso immobile degli anni '30. Il ristorante Bambù, all'interno dell'H2C Napoli, accoglie gli ospiti in un ambiente intimo e piacevole, con proposte di cucina internazionale e piatti tipici della tradizione gastronomica campana e napoletana. Cura e attenzione nella scelta dei prodotti, nella selezione dei vini e nella composizione dei menu, nel rispetto della varietà stagionale, caratterizzano il Bambù. Ogni mattina, inoltre, viene offerta agli ospiti una ricca e gustosa colazione a buffet, con un’ampia varietà di prodotti freschi di alta qualità, una selezione importante di prodotti biologici ed un servizio al tavolo per le bevande calde.

CAMERA CLASSIC

Le Camere Classic sono ideali sia per i soggiorni di affari che di piacere. Comode e luminose, sono elegantemente arredate in stile moderno con angolo lettura ed un confortevole letto matrimoniale o con due letti separati. È possibile scegliere tra le diverse esposizioni sulle caratteristiche stradine del centro storico o sul porto con vista mare.

CAMERA EXECUTIVE

Le Camere Executive sono spaziose e luminose, alcune con terrazzino sull'antico borgo degli Orefici altre con vista mare. Mettono a disposizione tutte le comodità sia per chi sceglie di soggiornare per motivi di lavoro che per chi invece desidera visitare la città. Sono dotate di un angolo relax con poltrona e tavolino e di un angolo studio con scrivania, oltre a un confortevole letto matrimoniale o a due letti separati.

JUNIOR SUITE

Le Junior Suite sono organizzate in una zona notte, con letto matrimoniale o due letti singoli, e un’area living con un comodo divano e mobiletto TV. Sono dotate inoltre di incantevoli terrazzi, arredati con poltrone e tavolino in bamboo, piante verdi e gelsomini, affacciati sull’antico borgo degli Orefici e sulla Cattedrale di Sant’Eligio o, in alternativa, con una meravigliosa vista mare.

condividi su:

iscriviti alla newsletter gratuita