Grand Hotel Santa Lucia

Napoli - Napoli - Napoli


Il Grand Hotel Santa Lucia di Napoli è situato sul lungomare, proprio a ridosso dell’omonimo porticciolo turistico e di Castel dell’Ovo. Le camere sono spaziose e silenziose, luoghi affascinanti per un indimenticabile soggiorno partenopeo.
Il Ristorante Santa Lucia all'interno dell'Hotel è un ricercato mix di tradizione e creatività La luminosità del caldo sole, l’intensità dell’azzurro del mare e la nitidezza del cielo ravvivano i colori del porticciolo di fronte, come in un dipinto, che abbellisce con un tocco in più la raffinata eleganza delle sale del ristorante Santa Lucia. Arredato in toni pastello, accoglie sin dalle prime ore della giornata per il buffet della prima colazione, ghiotto ed appetitoso come solo Napoli sa offrire.

CAMERA CLASSIC

Camere tranquille con esposizione laterale o interna, arredate in stile classico di gusto contemporaneo, rappresentano un silenzioso rifugio dalla confusione della città. Ideali per quanti vogliano trascorrere un romantico weekend a Napoli, oppure visitare le bellezze del centro cittadino, soggiornando anche per lunghi periodi in un hotel raffinato ed immerso nella magica atmosfera partenopea.

CAMERE SUPERIOR

Camere luminose, con esposizione laterale o interna arredate in stile Biedermeier con colori caldi, mediterranei che dominano gli ambienti.
Camere funzionali, molte delle quali comunicanti, tutte tranquille e adatte per lunghi soggiorni, alcune delle quali mansardate. I bagni sono spaziosi e rivestiti in marmo verde Guatemala.
Alcune sono state studiate per soddisfare le esigenze delle Gentile Sesso: il tavolo da toilette, un ampio vano guardaroba e tanti piccoli accessori utili ad una Signora in viaggio.

CAMERA DELUXE

Fronte mare, per una vacanza davvero indimenticabile.
Ampie, luminose, arredate elegantemente in stile Biedermeier o Direttorio, una diversa dall’altra.
Le tappezzerie ed i tendaggi, il cui colore dominante è l’azzurro, rendono particolarmente vivaci gli ambienti.
Situate sul fronte mare con una vista incantevole sul Golfo di Napoli, il Castel dell’Ovo ed il Borgo Marinari.

JUNIOR SUITE

Le lussuose Junior Suite del Grand Hotel Santa Lucia si compongono di un ampio salone in cui sono magistralmente uniti la zona notte e l’angolo soggiorno.
Raffinate ed accoglienti, arredate diversamente l’una dall’altra, conservano il piacere ed il sapore del Liberty.
Le tappezzerie dai colori caldi, i lampadari di Murano, i soffitti affrescati, i letti King Size, le vasche idromassaggio nei bagni ed i balconcini a ridosso del porto turistico di Napoli con la vista incantevole sul golfo più bello del mondo le rendono particolarmente adatte per weekend romantici e soggiorni di piacere.

SENIOR SUITE

Le Senior Suite sono eleganti camere vista mare caratterizzate da due ambienti separati, un salottino elegante ed una confortevole camera da letto.
Avendo a disposizione una zona giorno distinta da quella notte, sono l’ideale per lunghi soggiorni, o per full immersion lavorative.
I bagni, rivestiti di marmi pregiati, sono tutti dotati di vasca idromassaggio.

SUITE PRESIDENTIAL

La Suite Presidenziale del *Grand Hotel Santa Lucia* è dotata di un ampio salotto con ingresso indipendente e di una luminosissima camera da letto arredata secondo lo stile Liberty, con autentici mobili di antiquariato e preziosi dipinti dell’Ottocento.
Sono due ambienti perfettamente separati che permettono contestualmente di ricevere per incontri di lavoro e di godere il soggiorno e l’incantevole vista sul Golfo di Napoli nella zona notte.
Nel bagno, rivestito in marmo pregiato, è presente una Jacuzzi di misura gigante.

SUITE PARTENOPE

Sospesa tra il cielo ed il mare, la Suite Partenope del Grand Hotel Santa Lucia regna sovrana sull’incantevole Baia di Napoli.
Arredata con pezzi unici, è composta da una camera doppia completamente autonoma e dalla zona padronale che si articola in un ampio e lussuoso salone, la camera da letto, il vano guardaroba, un ampio bagno, rivestito con marmi pregiati ed attrezzato con una vasca idromassaggio gigante.
Attraversando il salone, si accede alla terrazza fiorita che si apre come una finestra magica da cui ammirare il caratteristico Borgo Marinari, la grandiosità del Castel dell’Ovo, tanto vicino che sembra quasi di riuscire a toccarlo, e un po’ più in là, oltre l’orizzonte, la magia dell’Isola delle Sirene.
La Suite è dotata di un impianto stereo ad alta fedeltà, DVD e VHS player, una vasta scelta di compact disc ed una selezionata biblioteca.
Per rendere il soggiorno assolutamente indimenticabile, si riservano particolari attenzioni all’Ospite sin dal suo arrivo, dettagli d’ospitalità che solamente un albergo 5 stelle sa riservare ai suoi Ospiti.
Un elegante allestimento floreale, lo Champagne e la frutta fresca accolgono il cliente.
Su richiesta, si propone il Butler Service e romantiche cene a lume di candela con cameriere dedicato.

condividi su:

iscriviti alla newsletter gratuita