Grand Hotel Parkers

L

Napoli - Napoli - Napoli


Grand Hotel Parkers di Napoli ha l'atmosfera di un palazzo esclusivo dove tutto, fin nel più piccolo dettaglio è ricerca del lusso, concepito per soddisfare i sogni dei Suoi ospiti. Oggetti e mobili preziosi, marmi pregiati, sinfonie sontuose di colori morbidi ed illuminazioni delicate, dipinti, affreschi e fiori. L'ospite è preso in una magia di sensazioni visive.

Il Grand Hotel Parker’s di Napoli ha una lunga storia, iniziata nel lontano 1865 quando l’albergo era un villino appartenente al Principe Salvatore Grifeo.L'Hotel ha Ottantadue camere e suite arredate per comunicare emozioni e comfort, eleganza e romanticismo. Ospiti illustri e raffinati viaggiatori si sono succeduti in questo luogo magico dove presente e passato si fondono in un’unica voce: l’arte dell’ospitalità, un’arte autentica, fatta di persone e di valori autentici.

George's Restaurant
Posizionato all'ultimo piano del Parker's Grand Hotel, il George's è un elegante ristorante che si affaccia sul magnifico Golfo di Napoli.
La cucina rappresenta un vero punto di forza: attenta ricerca delle migliori materie prime, fusione di antiche tradizioni e di nuovi concetti per un risultato raffinato ed originale, capace di soddisfare le esigenze di una clientela raffinata ed internazionale.
Recentemente è stata inaugurata all'interno del ristorante un esclusiva Saletta di degustazione con schermo al plasma che consente di seguire, in diretta dalla cucina, la preparazione dei piatti curata dallo chef Baciòt.
La cantina, infine, con la sola eccezione di alcune marche di Champagne, offre esclusivamente etichette italiane, selezionate tra le migliori, tra cui il Camarato di Villa Matilde premiato con tre bicchieri dalla guida Gambero Rosso.
 
Bidder's Bar & Cigar Room
Il Bidder's Bar si trova, come il ristorante George's, al 6° piano dell'Albergo ed offre anch'esso una splendida vista sul golfo. La musica "live" di sottofondo rende l'atmosfera magica.
Di recente è stato creato il Cigar Corner, un accogliente spazio dedicato alla degustazione di speciali sigari abbinati a cru di cioccolato delle marche più prestigiose, rhum e distillati, thè verde e Scottish Whisky. Inoltre, il Bidder's fa parte dell'esclusivo circuito dei Bond Bar ed offre la possibilità di degustare ben trenta cocktail e drink prediletti dall'agente James Bond abbinati a sopraffini stuzzichini.

CAMERA CLASSIC

Le camere "Classic" rappresentano la scelta ideale sia per l'uomo d'affari, sia per un viaggio di piacere. Fresche e confortevoli, ampiezza media di 25 m², dispongono di un letto matrimoniale o di due letti, scrittoio e di un piccolo balcone privato.
I bagni in marmo italiano dai colori tenui sono tutti dotati di doccia in marmo o cristallo e bidet. Solo 7 di esse hanno la vasca da bagno.
Sono ubicate sul retro dell'hotel e non hanno vista panoramica, molto tranquille e silenziose.

CAMERE DELUXE - VISTA MARE

Luminose e raffinate, con una vista incantevole sul golfo di Napoli, queste camere sono perfette per tutti coloro che desiderano trascorrere un soggiorno lussuoso. Spaziose e di gran comfort, dispongono di un letto matrimoniale o di due letti, scrittoio, cassettiera e sono dotate di un accogliente angolo salotto, ampiezza media 35 metriquadri, tutte con balcone.
Il bagno, in marmo pregiato, è molto ampio, formato da due diversi ambienti, con doppio lavandino in marmo policromo, vasca da bagno con doccia incorporata e bidet.
In molte camere deluxe è possibile aggiungere un terzo letto.
Alcune camere Deluxe possono essere comunicanti per ospitare le famiglie fino ad un massimo di 6 persone.

SUITE

8 Suite su due livelli vista mare
Tutte le suite del Grand Hotel Parker's sono articolate su due livelli ed si trovano al quarto piano dell'edificio, con un'eccezionale panorama del Golfo di Napoli, dal Vesuvio, passando per la costiera Sorrentina, di fronte l'isola di Capri e a destra la collina di Posillipo con il porto di Mergellina.
Misurano circa 70 m² (35 mq per piano).
Si entra in un elegante salotto con divano, tavolino in marmo o legno pregiato, ampio scrittoio con lampada da tavolo, mobile frigobar con televisore, preziosi oggetti di arredamento come colonne in marmo, terrecotte antiche, lampade. Completano i servi un armadio ed una toilette di servizio.
Si accede al piano superiore da un'elegante scalinata in marmo bianco, qui la camera da letto matrimoniale o con due letti singoli (a richiesta), comodini, antiche cassettiere, poltrone ed una seconda televisione. Il bagno in marmo italiano, con vasca da bagno e linea cortesia ricercata.
Ogni suite è diversa dall'altra ed arredata con mobili d'antiquariato in stile Luigi XIV, Impero o Carlo X con ornamenti in bronzo dorato e ottonella rifinita a sbalzo, iI preziosi pavimenti in parquet di radica o in massello di mogano.

SUITE PRESIDENTIAL

Suite Presidential vista mare

La prestigiosa suite Presidenziale del Grand Hotel Parker's è situata al quarto piano e si sviluppa su due livelli di 70 mq ciascuno. Garantisce ai suoi ospiti un'incantevole veduta sul Golfo e sulla citta di Napoli accarezzando in un solo abbraccio il vesuvio, la costiera sorrentina, l'isola di Capri e la collian di Posillipo.
Armoniosa e raffinata, la Presidential Suite è la scelta ideale per tutti coloro che sono alla ricerca di un soggiorno romantico e indimenticabile!
Al piano d'ingresso vi accoglierà un grande salotto con un divano di seta bianco e due grandi poltrone che si affaccia su due ampie vetrate con splendida vista, di fronte il preziosissimo tavolo da pranzo in mogano ideale anche per un incontro di lavoro e l'esclusiva biblioteca privata con libri autentici della fine del XIX secolo.
Due bagni, uno al primo livello con lavandino e wc ed il secondo al piano superiore articolato in più ambienti, con doppio lavandino in marmo policromo, con ampia doccia in cristallo e vasca Jacuzzi due posti dove dimenticare stress e preoccupazioni della vita quotidiana.
Davvero molto ampia la camera da letto al secondo piano con letto matrimoniale, pregiati comodini in stile Impero come tutti gli arredi, un'area salotto con una bellissima guache di Napoli del 500, un prezioso mobile toilette ed un'ampia cabina armadio. Di grande effetto il pavimneto in rovere che dona una calda accoglienza all'ambiente.
I pregiati arredi sono in stile Carlo X, caratterizzati da superfici lisce con applicazioni in bronzo o in ottone lavorate a fusione o a sbalzo.

condividi su:

iscriviti alla newsletter gratuita