Hotel Zenith***

Montecatini-terme - Montecatini Terme - Montecatini terme


L’Hotel Zenith di Montecatini è un accogliente 3 stelle nel centro di Montecatini Terme, che dista solo 200mt. dalla stazione ferroviaria di Montecatini Centro (un treno ogni 30 minuti circa da e per Firenze Santa Maria Novella)
Montecatini Terme è posizionata nel cuore della Toscana è una base ideale per partire alla scoperta delle città d’arte famose nel mondo come Firenze, Lucca, Pisa e Siena, oppure della movida notturna della Versilia, oppure di una Toscana insolita, con itinerari meno conosciuti ma altrettanto pieni di sorprese,come ad esempio la visita al Parco di Pinocchio di Collodi, con lo Storico Giardino Garzoni e la celebre Butterfly House.
Le camere sono spaziose e comode, alcune adatte per famiglie con bambini; disposte su quattro piani tutte dotate di numerosi comfort come aria condizionata, riscaldamento, tv, servizi privati, telefono diretto, asciugacapelli, set di cortesia da bagno, per un ottimo riposo notturno o per una piccola pennichella pomeridiana.
Il Ristorante dell’Albergo Zenith Montecatini garantisce, oltre ad una prima colazione abbondante e variegata, una sana cucina tradizionale e toscana. I menù studiati anche per chi segue un regime dietetico o soffre di intolleranze alimentari vengono curati dallo chef che ha nella competenza, nell’esperienza e nella passione le proprie armi vincenti. Per questo l’Hotel Zenith è una meta ideale sia per un breve soggiorno in Toscana, sia per una riposante vacanza all’insegna del benessere e del relax.
L’Hotel Zenith ha la possibilità di ospitare sia clienti individuali che gruppi.

CAMERA STANDARD

L’Hotel Zenith è dotato di 32 camere disposte su quattro piani tutte dotate di numerosi comfort come aria condizionata, riscaldamento, tv, servizi privati, telefono diretto, phon, set di cortesia da bagno, per un ottimo riposo notturno o per una piccola pennichella pomeridiana.
Le camere sono spaziose e comode ed alcune adatte per famiglie con bambini.

condividi su:

iscriviti alla newsletter gratuita