Hotel Victoria Palace

Ostuni - Villaggi Puglia - Gallipoli


Victoria Palace Hotel 4 stelle a Gallipoli, elegante struttura dal carattere fortemente mediterraneo, accentuato dalla corte interna, ampi spazi interni ed esterni tra cui un’ampia sala ristorante, un centro benessere e giardini in stile mediterraneo con piscina.
Ristorante
La cucina del Victoria Palace Hotel pone l'accento sui prodotti a km 0 e sui valori della dieta mediterranea. Facendo particolare riferimento alle tradizioni culinarie del Salento e della Puglia con un occhio attento alla migliore offerta del territorio in ambito enogastronomico.
Un'assortita e raffinata cantina tra i vini più prestigiosi completa l’offerta del ristorante.
Sia per vocazione che per tradizione locale i nostri menù prediligono il pesce fresco in tutte le sue varietà senza tuttavia escludere il piacere delle buone carni nazionali.
Nonostante l'attenzione alla salute i peccati di gola non mancheranno con la rivisitazione di dolci tipici di produzione propria.
Spiaggia
La spiaggia attrezzata, curata in ogni aspetto della sua architettura si propone di creare un atmosfera che favorisca sia la distensione che la socializzazione, proponendo con discrezione attività collettive, sportive e non.
Tra i servizi offerti dal bar ci sono pasti leggeri caldi e freddi, oltre a snacks, aperitivi e long drinks. E che dire del mare cristallino, a cui il fondale basso e la fine sabbia bianca conferiscono un tono di verde incantevole.

CAMERA STANDARD

Camere elegantemente arredate, le camere Standard dispongono tutte di climatizzazione con controllo termostatico, Tv sat, lettore DVD, telefono, connessione a Internet, cassaforte, frigobar, servizi con doccia o vasca ed asciugacapelli.

CAMERA COMFORT

Camere Comfort, tutte con balcone, letto Kingsize e metratura più ampia rispetto alle camere standard. Doccia o vasca, phon, climatizzazione con controllo termostatico, T.V. color LCD con ricezione satellitare, telefono a selezione diretta, frigo-bar, collegamento internet wifi, cassaforte.

condividi su:

iscriviti alla newsletter gratuita