Corte del Salento Club Village

Ostuni - Villaggi Puglia - Corsano


Villaggio Corte del Salento è un rinomato villaggio turistico. Ampia hall con ricevimento, bar, sala riunioni, piscina (1.100 mq ca) con bar e solarium attrezzato (ad esaurimento), anfiteatro, campo da tennis e calcetto, bambinopoli e parcogiochi per bambini, parcheggio interno non custodito.
RISTORAZIONE:
Prima colazione a buffet in sala interna climatizzata, pasti con servizio al tavolo in veranda esterna climatizzata oppure, qualora le condizioni metereologiche non lo permettano, in sala interna climatizzata con doppio turno; cucina con piatti tipici locali e ricette nazionali, 3 serate a tema ogni settimana; 1/2 lt di acqua e 1/4 di vino della casa inclusi ai pasti. Per i più piccoli baby menu 0/1 anni (solo minestrina) o possibilità di preparazione di prodotti propri. Possibilità di cucina per celiaci (alimenti non forniti). Disponibili sediolini per i piccoli ospiti (ad esaurimento).
Spiaggia:
Lido convenzionato con ampia spiaggia di sabbia fine ad Alimini raggiungibile in pochi minuti con servizio navetta ad orari stabiliti; 1 ombrellone e 2 lettini a camera dalla 4° fila inclusi nella Tessera Club. Servizio spiaggia obbligatorio a pagamento. Il complesso dista 1,5 km dal mare in linea d’aria (loc. Torre S.Andrea). La spiaggia di riferimento è a ca. 5 km.

CAMERA STANDARD

Le camere, disposte a corte, tutte con ingresso indipendente, aria condizionata, tv sat, minifrigo, cassaforte, telefono, servizi con doccia e asciugacapelli. Camera Standard per 2 persone, al piano terra con portafinestra, con possibilità di 3° letto (180 cm) o culla baby 0/3 anni (non possibile entrambi).

CAMERA FAMILY

Le camere, disposte a corte, tutte con ingresso indipendente, aria condizionata, tv sat, minifrigo, cassaforte, telefono, servizi con doccia e asciugacapelli. Camera Family per 3/4 persone, al piano superiore, con letto a castello.

condividi su:

iscriviti alla newsletter gratuita