Capri Palace Hotel & Spa

L

Amalfi - Costiera Amalfitana - Capri


Il Capri Palace Hotel & SPA è a pochi passi dal piccolo e suggestivo centro di Anacapri da cui è possibile ammirare lo splendido panorama del mare e del Golfo di Napoli. Circondato da raffinate opere d'arte contemporanea, l'Albergo Capri Palace dispone di 2 ristoranti interni, l'"Olivo" premiato con 2 stelle Michelin e il "bistrot Ragù" con splendida vista sul mare; ristorante esterno e beach club "Il Riccio", a pochi passi dalla famosa Grotta Azzurra, raggiungibile con shuttle privato; Bar degli Artisti dove è possibile ammirare le splendide opere d'arte, La Cantina "La Dolce Vita" che custodisce la ricca collezione di bottiglie che compongono la carta dei vini del ristorante L'Olivo. L'Albergo Capri Palace dispone di 65 camere, 12 suite e la Penthouse Paltrow con piscina privata e giardino; tutte con telefono, televisori LCD con tutti i canali satellitari, tablet Samsung, aria condizionata, cassetta di sicurezza, frigobar, Wi-Fi disponibile a titolo gratuito.  

PALTROW PENTHOUSE SUITE

Un vero e proprio appartamento di 150 mq che gode di una posizione dominante sul tetto dell’albergo e che dispone di una delle viste, a 360°, più suggestive dell’isola: da un lato l’intero Golfo di Napoli e il paese di Anacapri, dall’altro il Monte Solaro. Dedicata all’attrice Gwyneth Paltrow, si compone di due camere da letto, due bagni, un salotto, una sala da pranzo, un giardino pensile di 300 mq con piscina privata rotonda riscaldata con vista panoramica e di una seconda piccola piscina.

ACROPOLIS SUITE

Incantevole e luminosissima, scelta ideale per tutti coloro che sono alla ricerca del romanticismo. La vista sul mare e sulle isole di Procida e Ischia è garantita da ogni angolo: dal salotto, dalle terrazze, persino dalla vasca. 70mq.

ANDROMEDA SUITE CON PISCINA PRIVATA

Suite intima e tranquilla di 70 mq con camera da letto e salotto separato. Si compone di due bagni con una maestosa vasca posta al centro. Arredata in stile moderno, con pavimenti in pietra gialla di Vicenza e mobili in “wengé”, la suite è dotata di un “angolo benessere” con tapis roulant. La piscina privata riscaldata (21 mq) è situata tra alberi da frutta e piante tipiche della macchia mediterranea

SUITE ATHENA CON PISCINA PRIVATA

Suite intima e tranquilla di 45mq ha una camera da letto e salotto separato. Bagno con una splendida vasca e doccia separata. Tutto arredato in colori ecru e marrone con dettagli in legno di stile moderno. I pavimenti sono in pietra gialla di Vicenza. La piscina privata riscaldata (18 mq) è situata tra alberi da frutta e piante tipiche della macchia mediterranea.

SUITE CALLAS

Elegante, ampia e luminosissima, questa incantevole suite di 75 mq è dedicata alla celebre soprano. Camera da letto, salotto, spaziosa cabina guardaroba, due bagni in pregiato marmo Limestone. Grande vasca nel bagno principale e vasta cabina doccia in quello secondario. Un grande terrazzo di 50 mq offre una vista panoramica del Golfo di Napoli, Ischia e Procida. E’ dotata di una piccola piscina di 7.5 mq con due comode postazioni idromassaggio.

SUITE MONROE

Questa ampia e luminosissima suite di 80 mq, dedicata alla celebre attrice americana, di compone di una camera da letto, salotto, spazioso guardaroba e bagno in pregiato marmo Limestone. La pavimentazione è in pietra bianca irregolare; il terrazzo è rivestito con marmo travertino spazzolato. E’ dotata di personal computer. Il balcone di 28 mq offre una splendida vista sul Mediterraneo e sull’isola di Ischia.

ADJANI DELUXE JUNIOR SUITE

Classica e luminosa come l’attrice francese Isabelle Adjani, questa spaziosa Deluxe Junior Suite di 45m2 è arredata in stile contemporaneo e ha un soggiorno panoramico con accesso ad una balconata da dove si possono godere spettacolari viste del Mediterraneo e dell’isola d’Ischia. Il bagno è completamente composto di marmo.

HEPBURN DELUXE JUNIOR SUITE

Favolosa ed elegante come la indimenticata attrice Audrey Hepburn, questa spaziosa Deluxe Junior Suite di 45 m2 è arredata in stile contemporaneo ed ha un soggiorno panoramico con accesso ad una bella balconata dalla quale si può godere di viste spettacolari sul Mediterraneo e sull’Isola d’Ischia. Il bagno è completamente composto di marmo.

SUITE MIRò

Suite di 50mq in onore del grande artista Joan Mirò, con straordinaria luminosità ed una splendida vista panoramica sul mare vi invita a godere momenti di assoluto relax. Dispone di un vasto salotto, una camera da letto, un bagno e un balcone. La pavimentazione è in pietra bianca irregolare; i balconi sono rivestiti con marmo travertino spazzolato. Le pareti sono decorate con pitture ad olio, riproduzioni d’alcuni capolavori di Mirò realizzati dal Maestro Michele Costantini. I bagni sono realizzati in marmo bianco Limestone con doppio lavabo, doccia centrale e vasca separata.

WASSILJ KANDINSKIJ SUITE

Come omaggio del famoso artista Wassilj Kandinskij, le parete di questa suite di 50 m2 sono decorate con grandi pitturazioni di olio di Michele Costantini dedicate a Kandinskji. Pavimento bianco e di pietre irregolari, un soggiorno, una camera da letto separata, bagno e balconata che affaccia sul Golfo di Napoli e sulle Isole di Ischia e Procida.

MONDRIAN SUITE

In onore del famoso artista Piet Mondrian, la parete del soggiorno di questa suite di 50 m2 è decorata con grandi pitturazioni di olio di Lavinia Argenti dedicate a Mondrian. Pavimento bianco e di pietre irregolari, un soggiorno, una camera da letto separata, bagno con una doccia centrale e balconata che affaccia sul Golfo di Napoli e sulle Isole di Ischia e Procida.

SUITE MAGRITTE

Questa splendida suite è arredata in modo stremamente raffinato e decorata con delle opere inspirate al lavoro di Renè Magritte fatte del Maestro Michele Costantini. L’ampia camera da letto e la zona salotto creano un grande e luminoso spazio che affaccia sul patio e sull’ampio giardino con piscina privata di 15 mq, un vero e proprio gioiello dipinto dal Maestro Giorgio Tonelli, omaggio al pittore surrealista e raffigura un uomo con la bombetta che osserva una mela sotto una moltitudine di nuvolette. La cabina armadio e ampio bagno con vasca e doccia separata.

SUITE WARHOL

Suite di 50 mq è dedicata al celebre artista americano Andy Wharol. Intima e tranquilla, dispone di una camera da letto, un vasto salotto e due bagni. La pavimentazione è in pietra bianca irregolare. Alle pareti vi sono omaggi alle sue opere realizzate con pittura ad olio dal Maestro Michele Costantini. Dispone inoltre di un patio e di un ampio giardino con piscina privata riscaldata di 15 mq con il fondo dipinto.

JUNIOR SUITE LATO GIARDINO

Capienti Junior Suite di 40 mq con zona salotto e patio o balcone. Pareti e arredi raffinati con ventilatori originali d’epoca coloniale. Tutte guardano la collina verde del Monte Solaro. Bagno con vasca e doccia separata.

DOPPIA DELUXE LATO MARE

Ampie e spaziose camere di 35mq con letto matrimoniale oppure due letti su richiesta e zona salotto. Pareti e arredi raffinati con ventilatori originali d’epoca coloniale. Offrono una splendida vista panoramica sul mare e sull’isola di Ischia. Bagno con vasca e doccia.

DOPPIA DELUXE LATO GIARDINO

Ampie e spaziose camere di 35mq con letto matrimoniale oppure due letti su richiesta e zona salotto. Pareti e arredi raffinati con ventilatori originali d’epoca coloniale. Tutte con patio o balcone che guardano la collina verde del Monte Solaro. Bagno con vasca e doccia.

DOPPIA DELUXE CON PISCINA PRIVATA E GIARDINO

Ampie e spaziose con letto matrimoniale oppure due letti su richiesta e zona salotto. Pareti e arredi raffinati con ventilatori originali d’epoca coloniale. Dispongono anche di patio, giardino e piscina privata riscaldata di 15mq. Bagno con vasca e doccia separata.

DOPPIA CLASSIC LATO MARE

Accoglienti camere doppie di 25mq nei colori beige e bianco con vista mare parziale e balcone. Letto matrimoniale o due letti su richiesta, dispongono di telefono, televisori LCD con tutti i canali satellitari, tablet SAMSUNG, aria condizionata, cassetta di sicurezza, frigobar. Il Wi Fi è disponibile a titolo gratuito.

DOPPIA SUPERIOR LATO MARE

Accoglienti camere doppie in uno stile marinaro con pavimento in legno chiaro. Tutte con balcone. Bagno con doccia o vasca, telefono, televisori LCD con tutti i canali satellitari, tablet SAMSUNG, aria condizionata, cassetta di sicurezza, frigobar. Il Wi Fi è disponibile a titolo gratuito.

DOPPIA CLASSIC LATO COLLINA

Accoglienti camere doppie di 25mq nei colori beige e bianco con vista sulla collina del Monte Solaro. I pavimenti sono in terracotta. Letto matrimoniale o due letti su richiesta. Bagno con doccia o vasca, telefono, televisori LCD con tutti i canali satellitari, tablet SAMSUNG, aria condizionata, cassetta di sicurezza, frigobar. Il Wi Fi è disponibile a titolo gratuito.

CAMERA SINGOLA LATO MARE

Camera di uso singola di 16 m². Arredate nelle varie tonalità di beige. Letto francese con vista mare parziale. Bagno solo con doccia. Dispongono di telefono, televisori LCD con tutti i canali satellitari, tablet SAMSUNG, aria condizionata, cassetta di sicurezza, frigobar. Il Wi Fi è disponibile a titolo gratuito

condividi su:

iscriviti alla newsletter gratuita