Hotel Palace Meggiorato - Wellnes & Spa

Abano-terme - Abano Terme - Abano Terme


L'Hotel Palace Meggiorato di Abano Terme dispone di un'ampia piscina termale, comunicante tra interno ed esterno, munita di idromassaggio Jacuzzi e di getti d'acqua, vari eleganti saloni, un eccellente ristorante che propone menu bilanciati o personalizzati e un accogliente bar.
Il Palace Hotel Meggiorato in Abano Terme è dotato di un'ampia varietà di servizi dedicati alla salute e al benessere che includono il centro benessere con trattamenti di bellezza e di cura del corpo. Inoltre ogni pomeriggio si svolgono sessioni di acquagym, per tonificare il corpo in modo dolce ed efficace.
Tutte le camere del Palace Hotel Meggiorato ad Abano Terme, completamente rinnovate e fornite di servizi privati, offrono il massimo della comodità e sono dotate di balconcino, aria condizionata, telefono, asciugacapelli, cassetta di sicurezza, frigobar e televisione.
L'Albergo Palace Meggiorato di Abano Terme dispone inoltre di una nuova ala con suites di particolare eleganza.

Aria condizionata
Servizio in camera
Ristorante
Bar
Piano bar
Piscina coperta
Piscina Scoperta
Centro Termale Convenzionato Asl
Frigobar
Tv-sat
Centro Termale
Centro Benessere
Ascensore
Parcheggio gratuito
Animali domestici a pagamento
CAMERA DOPPIA

Le camere doppie del Palace Hotel Meggiorato sono dotate di balconcino, aria condizionata, telefono, asciugacapelli, cassetta di sicurezza, frigobar e televisione.

CAMERA SUPERIOR

Tutte le Camere Superior del Palace Hotel Meggiorato, completamente rinnovate e fornite di servizi privati, offrono il massimo della comodità e sono dotate di balconcino, aria condizionata, telefono, asciugacapelli, cassetta di sicurezza, frigobar e televisione.

JUNIOR SUITE

Le Junior Suite del Palace Hotel Meggiorato, particolarmente eleganti e completamente rinnovate offrono il massimo della comodità e sono dotate di servizi privati, di balconcino, aria condizionata, telefono, asciugacapelli, cassetta di sicurezza, frigobar e televisione.

condividi su:

iscriviti alla newsletter gratuita