Hotel Orvieto Terme

Abano-terme - Abano Terme - Abano Terme


L'Hotel Terme Orvieto di Abano Terme sorge a poche centinaia di metri dal centro e le piscine , immerse nel grande parco di 40,000 mq., con diverse temperature, sono attrezzate con idromassaggi, percorso Kneipp , percorso riflessogeno, cascate cervicali ed un bar esterno. La piscina interna è caratterizzata da un' atmosfera accogliente e rilassante, mantenuta sempre ad una temperatura superiore rispetto alla piscina esterna, per regalare agli ospiti il benessere del caldo abbraccio di un'acqua rigenerante e antistress.
Le camere dell'Hotel Terme Orvieto ad Abano, dotate di ogni comfort, sono eleganti e confortevoli, arricchite dal calore del legno e dalla luminosità ed esclusività del vetro di Murano.
Il ristorante dell'Albergo Terme Orvieto in Abano, propone una cucina locale e innovativa, che include prodotti fatti in casa.
L'Hotel Orvieto Terme di Abano dispone inoltre di un centro benessere, dove è possibile effettuare numerosi trattamenti estetici e massaggi, con sauna, bagno turco, palestra . In Hotel sono presenti anche un campo da tennis, un minigolf e una vasca idromassaggio.

Aria condizionata
Ristorante
Bar
Piano bar
Piscina Termale Coperta
Piscina Termale Scoperta
Centro Termale Convenzionato Asl
Frigobar
Tv-sat
Centro Benessere
Animazione
Parcheggio gratuito
CAMERA DOPPIA

Le camere doppie dell'Hotel Terme Orvieto di Abano Terme sono dotate di balcone, bagno con doccia, aria condizionata, frigobar e cassetta di sicurezza.

SUITE

Le Suite dell'Hotel Terme Orvieto di Abano, eleganti e confortevoli, sono arricchite dal calore del legno e dalla luminosità ed esclusività del vetro di Murano. Tutte dotate di balcone, bagno con doccia, aria condizionata, frigo bar e cassetta di sicurezza.  

condividi su:

iscriviti alla newsletter gratuita