Hotel Aqua

Abano-terme - Abano Terme - Abano Terme


Hotel Aqua di Abano è un hotel dal design unico. Nasce dall’idea di una grande designer, Fabiola Zeka Lorenzi, che ha immaginato e realizzato un hotel che incontra il gusto di chi ama lo stile contemporaneo e il calore dell’ospitalità di antica tradizione. Gli ambienti richiamano i morbidi andamenti e le linee avvolgenti dell’acqua. Materiali naturali, tenui colori e rilassanti atmosfere sono gli elementi predominanti che accolgono l’ospite fra architetture soft design, sinuosi arredi di tendenza e soffici calibrazioni di luce.
Le camere sono spaziose e modernamente arredate. Mettono insieme intimità, comfort, eleganza, funzionalità e i più originali servizi dedicati all’ospite che viaggia sia per diletto che per affari. Il ristorante Aquolina dell’Hotel Aqua di Abano, gestito da uno staff di alta qualità, interpreta una cucina leggera fatta di ingredienti genuini e cotture veloci. Menù sani e sfiziosi in tutti i momenti della giornata dalla colazione alla cena. Tanta verdura fresca di stagione, olio d’oliva extravergine, carni e pesci di ottima qualità. In tutti i piatti traspare l’amore delle cose fatte in casa, dagli antipasti fino a dolci e gelati. È possibile rilassarsi ordinando un drink in uno dei bar di questo hotel: un bar a bordo piscina e un bar/lounge.

CAMERA BUBBLE (STANDARD)

Sobria, funzionale, dedicata a chi ama la semplicità e cerca la convenienza di un prezzo sorprendente.

CAMERA DROP

Comfort e comodità con un rapporto qualità/prezzo imbattibile.
In più per chi sceglie questa tipologia di camera, incluso nel prezzo: un welcome drink, TV Sat con collegamento ai canali del digitale terrestre, tutte le bevande del frigobar, ’utilizzo dell’internet point per navigare sul web.

CAMERA SPLASH

Ideale per chi desidera spazi comodi e accoglienti ma soprattutto ama la trasparenza delle formule all-inclusive, conoscendo già in anticipo il prezzo finale della tua vacanza.
In più per chi sceglie questa tipologia di camera incluso nel prezzo:
un welcome drink, TV Sat con collegamento ai canali del digitale terrestre, tutte le bevande del frigobar, tutte le consumazioni di acqua e vino al ristorante “Aquolina”, tutte le consumazioni di caffetteria, tè e bevande analcoliche al bar, accesso illimitato alla rete Wi-Fi, utilizzo dell’internet point per navigare sul web, un posto auto riservato nel parcheggio privato.

CAMERA WAVE

Arredi di pregio, piacevole design e un’ovattata atmosfera per te che in vacanza ami concederti il meglio e cerchi relax ed esclusività.
In più incluso nel prezzo: welcome drink, TV Sat LCD 26’ con collegamento a Sky per vedere i canali tematici più belli, tutte le bevande del frigobar, tutte le consumazioni di acqua e vino al ristorante “Aquolina”, tutte le consumazioni di caffetteria, tè e bevande analcoliche al bar, coffee & tee maker per sorseggiarti comodamente a letto una buona bevanda calda, mini Hi-Fi Sony per ascoltare le tue melodie preferite, cassaforte per riporre i tuoi oggetti in tutta sicurezza, giornale quotidiano preferito, accesso illimitato alla rete Wi-Fi, utilizzo dell’internet point per navigare sul web, posto auto riservato nel parcheggio privato.

CAMERA WATERFALL

Spazi generosi che solo una vera suite sa offrire, arredi eleganti e una ricercata combinazione di comfort e servizi all’insegna dell’esclusività senza compromessi.
In più: welcome drink, TV Sat LCD 26’ con collegamento a Sky per vedere i canali tematici, tutte le bevande del frigobar per dissetarti in qualsiasi momento, tutte le consumazioni di acqua e vino al ristorante “Aquolina”, tutte le consumazioni di caffetteria, tè e bevande analcoliche al bar, menù dei cuscini per decidere su quale morbidezza addormentarsi, coffee & tee maker per sorseggiare comodamente a letto una buona bevanda calda, mini Hi-Fi Sony, cassaforte, quotidiano preferito, dolce benvenuto a base di frutta fresca, delizia di cioccolato e prosecco, accesso illimitato alla rete Wi-Fi, utilizzo dell’internet point per navigare sul web, posto auto riservato nel parcheggio privato.

condividi su:

iscriviti alla newsletter gratuita